Pescara, i convocati di Oddo per l’Atalanta

Calcio News 24 SPORT

Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha convocato 22 calciatori per la sfida di domani contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma domani sera allo Stadio Adriatico alle 20:45 contro l'Atalanta di Gian Piero... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: “I giovani della mia squadra come Kessie e Petagna? E' una nuova generazione di talenti, ci auguriamo che l'Atalanta possa tornare quella società che ci ... (RadioGoal24)

Una squadra che è andata a raddoppiare, ce l'ha messa tutta e ha giocato fino all'ultima goccia di energia che aveva in corpo. "Al di là del risultato, ero curioso di vedere l'atteggiamento del Milan in campo ed era quello giusto. (TUTTO mercato WEB)

La zona retrocessione è lontana solo 5 punti (anche se l'Europa League è a 4). Come è finita in questa situazione una società che puntava al rilancio (anche con ... (La Gazzetta dello Sport)

immagine Crisi Inter, De Boer: "Abbiamo paura e non so perchè. Rischio. (Leggo.it)

Felipe Melo Getty Images. 24/10/2016 11:08. (Calciomercato.it)

Vincere contro il Pescara significa mettere il campionato in discesa, ma Gasperini non si fida degli avversari del turno infrasettimanale: "Tutte le partite sono importanti alla ... (Tuttosport)