Appalti truccati in Campania: arrestati politici e imprenditori

Leonardo.it INTERNO

Un'inchiesta su appalti truccati e corruzione a Napoli e Caserta ha portato all'arresto di sessantanove persone per cui è stata richiesta la misura cautelare. Si tratta soprattutto di politici locali o ex politici e di imprenditori, tutti accusati, a ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Vasta operazione del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli che, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia partenopea, dalle prime ore della mattinata, ha eseguito diverse decine di ordinanze di custodia ... (Il Secolo d'Italia)

Terremoto giudiziario in Campania, con decine di arresti tra politici, imprenditori e professionisti. L'inchiesta, diretta dai PM di Napoli è per corruzione e turbativa d'asta. (Napoli.zon)

Tra boss, politici e imprenditori, il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia partenopea, ha eseguito 69 arresti. (2duerighe)

commenta. Maxi operazione anti-camorra a Napoli. (il Giornale)

Le accuse sono corruzione, turbativa d'asta e concorso esterno in associazione mafiosa. La Guardia ... (Avvenire.it)

PERSONAGGI CHIAVE - Personaggio centrale dell'inchiesta è l'ingegnere e imprenditori Guglielmo La Regina che ... (98zeroinfo)