SEL sulla vertenza Tirreno Power

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – “Accogliamo con piacere l’inizio di un’intesa tra le organizzazioni sindacali e Tirreno Power nell’incontro avvenuto il 7 luglio. Dopo la lettera di avvio della procedura di mobilità dello scorso 13 Giugno e le conseguenti iniziative di lotta da […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

E’ quanto dichiara il segretario nazionale Ugl Chimici-Energia, Michele Polizzi, al termine dell’incontro che si è tenuto oggi a Roma […] (La Voce del Popolo )

Per il sindacato bisogna eliminare gli sprechi, tagliare i premi ai dirigenti, eliminare costose consulenze ed appalti esterni. Mezzi vetusti, sicurezza del personale, necessità di rendere efficiente l'azienda. (Infomessina)

La Commissione ha convenuto sulla opportunità di discutere tale relazione quanto prima nel Consiglio Giudiziario per procedere al suo inoltro al Consiglio Grande e Generale nel mese di settembre prossimo. (San Marino Fixing.com)

Il Segretario... (La Voce del Popolo )

Nel prossimo periodo l'azienda, le RSU, le organizzazioni sindacali e le istituzioni locali si incontreranno per cercare una... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – Si è tenuto oggi un incontro tra la nostra delegazione, costituita dal Segretario Nazionale Michele Polizzi, quello Regionale Agostino Pisano, la Segretaria di Federazione Fabiana Attig e Mauro Cosimi con la dirigenza della Tirreno Power inerente l’intesa già […] (La Voce del Popolo )