Ancelotti: "Liti e urla al Psg. Ibra? E' il più altruista"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico del Real torna sui suoi giorni sulla panchina dei francesi: "Non mi trovavo a mio agio con i dirigenti. Volevano risultati immediati, ma c'era bisogno di continuare a lavorare". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ostacolo marocchino, neozelandese, congolese o algerino per il San Lorenzo. (GOAL )

Eravamo in testa al campionato ma non ero convinto che il lavoro che facevamo era giusto. ROMA - "Alla fine della seconda stagione, ho cominciato a convincermi che qualcosa non andava. (Corriere dello Sport.it)

Dopo un anno passato a Madrid, il tecnico emiliano Carlo Ancelotti, si lascia andare e parla della sua esperienza ai piedi della Tour Eiffel: ... (Il Calcio Magazine)

E proprio dopo aver portato a casa la Champions qualche mese fa con il Real, si è sentito più libero. Ha dimostrato che può vincere anche fuori dall'Italia, pertanto ora ha deciso di rispondere ad alcune domande rimaste in sospeso sulla sua avventura al Paris Saint Germain:... (Calcio World)

Invece è ... (Mai Dire Calcio)

Un anno e mezzo a Parigi, un campionato clamorosamente perso con il Montpellier di Yanga-Mbiwa e un altro vinto con facilità, ma Carlo Ancelotti non ha un ricordo piacevole di quell'esperienza: “Verso la fine dell'anno vedevo che anche se eravamo in ... (Italiaglobale.it)