Il Settebello battuto dalla Serbia 10-6 giocherà contro la Grecia per il bronzo

Il Messaggero SPORT

Il Settebello ai mondali di Kazan è stato sconfitto in semifinale dalla Serbia per 10-6. Adesso gli azzurri di Campagna dovranno giocare contro la Grecia soltanto per il terzo posto Troppa Serbia per l'Italia che è stata sconfitta nella semifinale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genova: il piccolo Julio, baby-poliziotto per un giorno (La Repubblica)

La squadra azzurra allenata da Alessandro Campagna è stata sconfitta in semifinale 10-6 (parziali 4-0, 4-2, 1-2, 1-2) dalla Serbia che sabato alle ... (Tuttosport)

La squadra azzurra allenata da Alessandro Campagna è stata sconfitta in semifinale 10-6 (parziali 4-0, 4-2, 1-2, 1-2) dalla Serbia ... (Tuttosport)

Domani torna in ... Ora gli azzurri si giocheranno il bronzo sabato contro la Grecia, battuta dalla Croazia che sfiderà così i serbi in un derby che vale il titolo iridato. (Rai News)

La squadra azzurra allenata da Alessandro Campagna è stata sconfitta in semifinale 10-6 (parziali 4-0, 4-2, 1-2, 1-2) dalla Serbia che sabato alle ... (Corriere dello Sport.it)

Kazan, 6 agosto 2015 - Niente finale per il Settebello. La Nazionale di Campagna si arrende alla Serbia che si impone 10-6 (4-0, 4-2, 1-2, 1-2) nella semifinale del Mondiale di pallanuoto in corso a Kazan. (Quotidiano.net)