Padoan: "Problemi Ue nascono a Bruxelles"

FIRSTonline ECONOMIA

"Quello di cui abbiamo bisogno, non è solo una politica ma anche una visione. I leader politici devono avere il coraggio di decisioni difficili che possono anche essere dolorose", ha detto il ministro dell'Economia intervenendo a Davos.Una riflessione ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

15 minuti di testa a testa. Appena ricevuta la lettera da Bruxelles, con cui la Commissione invita l'Italia a un ... (PrimaPaginaReggio24)

Il titolo del dibat... Il World Economic Forum ha organizzato fuori sacco un panel sui populismi che stamattina porterà sul palco la deputata Carla Ruocco, il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini – meglio noto come il Beppe Grillo di Helsinki – e il conservatore inglese Adam Holloway. (La Stampa)

"Vedrò domani Padoan e potete immaginare di cosa parleremo", ha detto il commissario agli Affari monetari, Pierre Moscovici, a margine dei lavori di Davos. (Milano Finanza)

Tutto e il contrario di tutto. Il ministro a Davos: "Con loro non si governa". (il Giornale)

Dijsselbloem attacca la premier britannica, protagonista oggi in Svizzera: "Impossibile" un accordo commerciale. (La Repubblica)

«Ha perfettamente ragione», dice Luigi Zingales, economista, docente presso la University of Chicago Booth School of Business. Le parole del ministro Padoan a Davos non lo hanno sorpreso. (Il Mattino)