Maltempo, binari allagati: circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Bari-Lecce

Non ci sono interruzioni, secondo quanto riferisce la Protezione civile. Già in mattinata si era registrato lo stop di oltre cinque ore dei treni per l'allagamento dei binari tra le stazioni di Squinzano e San Pietro Vernotico, poi la circolazione è ... (road2sportNews)

Su altri media

Nessuna strada - secondo quanto riporta la Protezione civile regionale - è al momento interrotta. Linee ferroviarie e strade ... (AlgheroCitta)

La circolazione ferroviaria continua ad ... Piogge abbondanti interessano la zona Garganica e il Leccese dove si registrano allagamenti. (Mondo TiVu)

Dalle ore 12.15 la circolazione è rallentata tra le stazioni di Squinzano e di Tuturano causa maltempo, come comunicato dalla stessa Trenitalia. (CataniaLiveNews)

Linea ferroviaria interrotta tra Lecce e Bari a causa del forte maltempo che si è abbattuto il 10 settembre sulla regione Puglia. Sulla Lecce-Brindisi i binari sono completamente allagati tra Squinzano e San Pietro Vernotico. (CorriereCity)

La circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari è interrotta tra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni, in provincia di Brindisi. (AlgheroNewsGroup)

Vigili del fuoco, polizia, carabinieri, Forestale e Protezione civile ... (Meteo Web)