Motorola edge 50 family: tre raffinati smartphone con intelligenza artificiale

Motorola presenta la nuova generazione della famiglia edge: motorola edge 50 ultra, motorola edge 50 pro e motorola edge 50 fusion. Smartphone dal raffinato design, con posteriore anche in vero legno, e dalle avanzate caratteristiche a partire da moto ai: l’intelligenza artificiale all'interno dei tre dispositivi. AI utilizzabile in vari ambiti dalla fotocamera all’applicazione generativa di temi, fino alla navigazione e alla ricerca. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Si è discusso a lungo sull’innovazione commerciale degli smartphone colorati nei termini di una non-innovazione. Li rendiamo diversi esteticamente per coprire il fatto che in realtà sono tutti uguali. (Il Sole 24 ORE)

Come già raccontato da MondoMobileWeb, nella giornata di oggi, 16 Aprile 2024, Motorola ha anche presentato un terzo dispositivo appartenente alla nuova gamma Edge 50, ovvero il Motorola Edge 50 Pro, già disponibile all’acquisto, anche in Italia, a partire dal prezzo di 699 euro. (MondoMobileWeb.it)

A dieci anni circa di distanza dal lancio del modello Moto X, Motorola riporta sul mercato uno smartphone con la cover posteriore realizzata in vero legno, annunciando la nuova serie edge 50. Sono tre i modelli proposti: ultra (con la variante Nordic Wood), pro e fusion (Punto Informatico)

A distanza di 24 ore dal lancio ufficiale dei nuovi dispositivi della famiglia Edge 50 di Motorola, dopo avervi parlato in maniera approfondita di Edge 50 Pro, vorrei fare un pochino il punto anche su un altro dei componenti della nuova gamma di smartphone, ovvero Edge 50 Ultra. (HDblog)

/13 (Sky Tg24 )

Motorola Edge 50 Ultra: le sue caratteristiche complete Andiamo con ordine; esteticamente è molto simile all’Edge 50 Pro lanciato di recente; ha un’isola fotografica con tre obiettivi e viene proposto in tre finiture: Forest Grey, Beach Fuzz (entrambe in pelle vegana) e una Nordic Wood, ovvero in legno. (Telefonino.net)