Ruby ter, Berlusconi: Gip chiede a Parlamento uso intercettazioni ex Premier

News Italiane INTERNO

Undici telefonate che, ritenute 'rilevanti', si riferiscono a conversazioni tra l'ex Premier e due donne, due delle cosiddette 'olgettine'. Inserito su 2 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Forza Italia, Politica // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il premier le avrebbe telefonato per lamentarsi (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 1 OTT - Il gip di Milano, accogliendo la richiesta dei pm, ha chiesto al Parlamento l'autorizzazione all'utilizzo di 11 intercettazioni tra Silvio Berlusconi e due giovani ospiti di Arcore nel procedimento cosiddetto 'Ruby ter'. (Il Messaggero)

Lo abbiamo detto più e più volte… Cercate di non cadere nella rete vischiosa della magistratura italica, altrimenti rischiate di non uscirne più, perché un potere nato per assisterci si è ormai trasformato da anni in orrendo strumento di tortura ... (TOTALITA'.IT)

01 ottobre 2015 16.55 Il gip di Milano chiede al Parlamento l'autorizzazione all'utilizzo di 11 intercettazioni tra Silvio Berlusconi e due giovani ospiti delle serate ad Arcore. (Rai News)

Atti a Palazzo Madama per il via libera. Per il Gip di Milano gli 11 colloqui spiati col trucco dai pm si possono usare nel nuovo processo Ruby. (il Giornale)

Il tribunale di Milano chiede al Senato di poter utilizzare alcune intercettazioni telefoniche di Silvio Berlusconi nell'ambito del procedimento Ruby ter, scaturito dalle presunte false testimonianze il favore del leader di Forza Italia durante il ... (Il Fatto Quotidiano)