Operazione antidroga del Commissariato di Mirandola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte del Commissariato P.S. di Mirandola, non conosce sosta. Al termine dell’attività di indagine, infatti, sono stati sequestrati 13,30 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, di buona qualità, detenuti da D.D., cittadino italiano di... (Bologna 2000)

Su altri giornali

PESCARA. In esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari … (Vasto 24)

Bersaglieri e spacciatori. Un tempo roba inammissibile. (Il Secolo d'Italia)

Sommario: Il giovane era fermo in auto in via Alogna, quando è sopraggiunta la PoliziaAveva in auto 18 stecche di marijuana, 15 involucri di cocaina e 25 euro in contanti. Damiano Cunsolo, 22 anni, di Catania, questa notte, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Sommario: Sebastiano Di Maria è stato trovato in possesso di 44 piante di marijuanaSorpreso dalla Polizia con un sacchetto contenente due piante di marijuana, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. (Nuovo Sud)

E’ in corso di esecuzione ad Ardea la potatura degli alberi del territorio. Gara che, precisano dal Comune, è stata espletata lo scorso 15 febbraio, quindi molto prima dell’incidente mortale di via Laurentina (zona Salzare) che ha visto un pino abbattersi su un’auto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Droga e denaro sono stati sequestratiFinisce in manette per detenzione e spaccio di stupefacenti. Si tratta di Andrea Maugeri, 32 anni di Catania, con precedenti per reati contro il patrimonio.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)