Altof in liquidazione, si parla di cassa integrazione per i dipendenti

ResegoneOnline INTERNO

Venerdì 19 Dicembre presso la sede della Provincia di Lecco si è svolta un’importante riunione del tavolo istituzionale attivato per la Altof S.r.l. in Liquidazione di Valmadrera, rinomata azienda operante nel settore dell’automazione industriale che occupa 34 dipendenti. La riunione ha rappresentato il... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

A rassicurarli è stato il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta. I dipendenti delle province italiane non devono allarmarsi, visto che non perderanno il posto di lavoro. (zz7)

Gli altri enti non potranno più assumere, dovranno attingere dal personale delle Province in esubero". "Abbiamo liberato risorse e stabilito un percorso con la legge di Stabilità.Troveremo una soluzione per tutti. (Partito Democratico)

Il sottosegretario agli Affari regionali Gianclaudio Bressa rassicura i dipendenti delle Province che da giorni hanno iniziato a occupare le sedi delle amministrazioni per timori di licenziamenti in forza ... (Giornale La Voce)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 dic - "Nessun dipendente delle Province perdera' il posto di lavoro ne' tantomeno si vedra' ridotta la retribuzione". (Borsa Italiana)

Il ministro per gli Affari Regionali, Maria Carmela Lanzetta, ha promesso che nessun impiegato delle province - svuotate dalla cosiddetta legge Delrio - è destinato a perdere il posto di lavoro: «Abbiamo liberato risorse e stabilito un percorso con la legge di ... (Lettera43)

"Mi spiace che all'origine di questo fraintendimento ci sia proprio l'Upi: nessuno perderà il posto di lavoro, verranno ricollocati. Così Gianclaudio Bressa, sottosegretario agli Affari Regionali, ... (Partito Democratico)