Referendum, Jean Claude Juncker:"Non vorrei che vincesse il No"

L'Huffington Post ESTERI

Anche il presidente della Commissione Jean Claude Juncker "tifa" per una vittoria dei sì al referendum del prossimo 4 dicembre. "Non voglio interferire in questo dibattito - ha detto in una intervista a La Stampa - . Ma che l'Italia debba continuare un ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Il dibattito avrà per titolo "La scelta finale: confronto sul referendum", in programma al De Filippi la sera di martedì 29 novembre (Varese Report)

'Bene riforme Renzi, spero non vinca il No'. 'Virtuosa e appassionata nel suo modo di reagire alla crisi migratoria'. (TG La7)

27 novembre 2016 14.54 "Non accetto che mi si chiami burocrate o tecnocrate", dice il presidente della Commissione Ue Juncker a "La Stampa", e conferma l'impegno a togliere dal Patto di stabilità "le spese per la messa in sicurezza" del nostro Paese. (Rai News)

Corea del Sud, la presidente Park pronta a lasciare

  Nicole Minetti che fine ha fatto? Se vi affligge il pensiero di dove sia finita l’ex igienista dentale, riciclata donna politica e al centro di scandali italici che ancora destano scalpore e ira, niente paura, perché vi diciamo noi che fine ha fatto. (Bigodino.it)

(AdnKronos) - "Insomma Junker vuole che il referendum costituzionale della prossima domenica lo vinca Renzi. Roma, 27 nov. (Metro)

Ora toccherà al..... (La Repubblica)