Simeone perde la testa in semifinale, tecnico aggredisce un suo assistente

La Stampa SPORT

Simeone compie un'altra impresa. L'Atletico Madrid perde 2-1 all'Allianz Arena e, forte dell'1-0 a favore dell'andata, è in finale di Champions League per la seconda volta negli ultimi tre anni. Ma non tutto è filato liscio durante la partita. Il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Poche cose come il dibattito su Cholismo e Guardiolismo sono lontane dagli interessi di Diego Simeone, che con l'Atletico Madrid ha appena conquistato la sua seconda finale di Champions League, la sera del prossimo prossimo 28 maggio a San Siro. (Guerin Sportivo)

Il Condottiero argentino è riuscito a resistere all'urto del Bayern Monaco e ha confezionato l'ennesimo capolavoro: i colchoneros sono per la seconda volta in 3 anni in ... (Radio 24)

L'incubo dei tifosi del Bayern Monaco si è trasformato in realtà. A Milano va l ... (Panorama)

Il tecnico dei 'colchoneros' mette da parte lo sguardo truce per la trance agonistica, si scioglie in un sorriso e usa FaceTime per condividere con il ragazzo quel momento speciale. (Calcio Fanpage)

Questa sera, alle ore 20:45 allo stadio Bernabeu, toccherà al Real ... (il Giornale)

Fatto sta che nel calcio, come spesso nella vita, chi vince ha sempre ragione. L'Atletico Madrid approda così in finale ... (Overpress.it)