Tragedia a Pozzuoli: donna cade sugli scogli e perde la vita

Vesuviolive.it INTERNO

Tragedia ieri sera alle 19 e 30 circa in via Napoli a Pozzuoli. Una donna di circa 35 anni è caduta sugli scogli ed è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. La notizie è stata riportata dal giornale locale Pozzuoli21.it. Secondo le prime testimonianze, la vittima è stata vista... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Dal 2012 gli investigatori tenevano sotto controllo i fratelli Giambrone una delle cosche che condizionava anche le scelte del Comune per gli appalti pubbliciColpo alla mafia della provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

Il drammatico suicidio è avvenuto sul lungomare di via Napoli. La donna di 37 anni è stata vista scendere da una moto, guidato da un uomo, per poi salire sul muretto del lungomare e buttarsi giù. (La Prima Pagina)

Sommario: In una intercettazione con l'amante diceva che diventare sindaco significava avere uno stipendio da 2000 euro al mese e " e devi prenderti i cornuti dai cristiani..." Ben altra cosa i 22 mila euro al mese da parlamentareMentre attaccava i politici Pino Maniaci coltivava l'ambizione di diventare... (Nuovo Sud)

“Buongiorno, Presidente” risponde Pino Maniaci, il baffutto... Peppino Impastato di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

C'è sempre una sottilissima linea rossa fra ciò che è e ciò che può essere. (Balarm.it)

Palermo, Pino Maniaci in tribunale per l'interrogatorio: "Sono tranquillissimo" (La Repubblica)