Roma, De Sanctis: Gol preso? Quella situazione non doveva esistere

LaPresse SPORT

Mosca (Russia), 25 nov. (LaPresse) - "La premessa è che per me quella situazione lì non doveva esistere. Perché al 92° e 50 secondi abbiamo la palla noi e non può esistere. Poi quello che succede dopo è che ci abbassiamo troppo. E se pensate che io sia ... (LaPresse)

Su altre fonti

TRANI) - Come se ci fosse la neve, fortunatamente non prevista, i giocatori della Roma si divertono > > · Leggi Tutto · Due africani per scaldarsi · Rizzoli: «Altrove simulano meno che in Italia. IL MESSAGGERO (U. (laroma24.it)

C'è da capire se lo preoccupa più Doumbia o il freddo. Dev'essere particolare, Mosca, vista dai guantoni di Morgan De Sanctis. (Insideroma)

Ultimamente ero solo al 100% e quindi col mister avevamo preso la decisione di non giocare sempre. Ora, però, sono pienamente recuperato ... (ForzaRoma.info)

31 (Norme in materia di infrastrutture per le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La delusione è tanta per come è stata gestita la partita e per come è arrivato il gol del pareggio. Adesso dovremo giocarci la qualificazione fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. (Forza-Roma.com)

Dove non li colpisce il freddo, ecco l'abbigliamento per prevenirlo a ... Come se ci fosse la neve, fortunatamente non prevista, i giocatori della Roma si divertono nell'allenamento all'Arena Khimk. (ForzaRoma.info)