Pep, primo anno a "zero tituli". "Non sarà neanche l'unico"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la prima volta da quando allena lo spagnolo chiuderà la stagione senza neanche un trofeo. "Ma ci sono tante altre squadre in Europa". Intanto, domani c'è il derby contro lo United di Mourinho, che perde Pogba.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce a reti inviolate il derby di Manchester. All'84 ... (Tiscali.it)

Il derby di Manchester tra City e United termina a reti bianche. Tanti campioni in campo ma nessun goal. (CalcioWeb)

Un pari che non fa contento nessuno: almeno dal punto di vista della classifica, dove Manchester City (65) e United (64) fanno un passettino ma mancano l'appuntamento con la zampata da Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 0 a 0 la supersfida dell'Etihad fra Manchester City e United, risultato che in fondo sembra poter accontentare tanto Guardiola che Mourinho, ora più vicini al Liverpool. (TodaySport.it)

In occasione della sfida di Premier League contro il Manchester United di Mourinho, Pep Guardiola ha dichiarato a SkySports che vincere al Manchester City non è facile come vincere in altri club: “Dal mio punto di vista in Inghilterra, Spagna e ... (passioneinter.com)

E invece i due volti calcistici della "città del cotone" sono ormai a distanze siderali dal Chelsea capolista a 78 punti, e al massimo potranno competere per giocarsi un posto in Champions League, col City che è a quota 64 e lo United a 63. (Molisedoc.com)