Cinema, addio a James Garner Il detective di “Agenzia Rockford”

È morto a Los Angeles all'età di 86 anni James Garner, l'attore americano noto per le serie tv degli '60, '70 e '80 come Maverick e Agenzia Rockford. Candidato all'Oscar nel 1985 per «L'amore di Murphy», aveva vinto due Emmy Award e due Golden Globe. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia l'ha rinvenuto morto nella sua casa di Los Angeles ma non ci sarebbero misteri sul suo decesso: Garner sarebbe morto per cause naturali. (Tutto News)

James Garner, uno dei più popolari attori americani degli anni '60, è morto sabato notte nella sua casa di Los Angeles. (America24)

(Agr) Si è spento nella sua casa di Los Angeles a 86 anni, per cause naturali, James Garner, attore pluripremiato, tra i volti più noti del cinema americano del dopo guerra. Affascinante e ironico ha ... (Corriere della Sera)

Cinema: "Get on up", la storia di James Brown (La Repubblica)

Dalla commedia al western, dal thriller alla fantascienza, dal cinema alla tv, James Garner ha sempre interpretato i ruoli con il massimo della spontaneità e professionalità. (La Bottega di Hamlin)

Protagonista di alcune delle serie tv culto degli anni '70 e '80 tra cui “Maverick” e “Agenzia Rockford si è fatto apprezzare sul grande schermo in pellicole come “La Grande Fuga” e “Space Cowboys”. L'ultimo film in cui è ... (euronews)