Apple: l’iPhone 8 sarà di vetro e acciaio?

  Non c’è pace con gli smartphone: non fa in tempo ad uscire l’ultimo modello che già si parla del prossimo. Questa volta i rumors sono relativi all‘iPhone 8. Che non c’è ancora, ma ci sarà. E che forse sarà l’iPhone 7S, ma poco importa. Si vocifera che, visto che si celebrerà il decennale dell’uscita […] (Bigodino.it)

Su altre fonti

L'analista di Kgi, esperto del mondo economico-finanziario di Apple, pur avendo alzato le stime di vendita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

iPhone 8, il prossimo smartphone Apple 2017, potrebbe essere con scocca in vetro, acciaio e scanner dell'iride. (CCM)

Secondo lo specialista il prossimo ... E Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, le cui anticipazioni sui prodotti della Mela morsicata risultano di solito azzeccate, rilascia nuovi dettagli in proposito. (ReggioNotizie)

A poche settimane dal lancio dell'iPhone 7, sembra che Apple stia pensando a un nuovo modello completamente "ristrutturato" per il 2017, da lanciare in occasione del decimo compleanno del melafonino. (Rosa Rossa)

La società Apple sta pensando di immettere sul mercato l'iPhone in vetro e acciaio. (Newsly)

Per l'anno prossimo si parla di una novità veramente straordinaria, che è sulla bocca di molti ormai da diverso tempo. Addirittura il prossimo iPhone potrebbe essere in acciaio e vetro. (GigaBitPc)