Maltempo, continua allerta protezione civile su gran parte Paese

LaPresse INTERNO

Roma, 31 gen. (LaPresse) - Le precipitazioni, anche a carattere temporalesco, continueranno a colpire diverse regioni italiane, in particolare quelle del Centro-Sud, a causa della vasta depressione atlantica attualmente posizionata su gran parte dell'Europa. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Gran parte dell'Europa centro-occidentale è alle prese con un vero e proprio assalto invernale spinto dall'arrivo di una profonda saccatura polare in grado di inglobare praticamente più di mezzo Continente. (Meteo Portale Italia)

Tantissima neve in Appennino Se qualche giorno fa eravamo davanti al computer a lamentarci e a chiederci quando sarebbe arrivato l'inverno, adesso ci troviamo ad ammirare la bellezza del nostro Appennino che si è tinto di bianco con accumuli nevosi notevoli. (Meteo Portale Italia)

Situazione al limite, cerchiamo di capirci qualcosa in più. Moltissime saranno le regioni che da qui ai prossimi tre-quattro giorni osserveranno... (Meteo Portale Italia)

Oltre a piogge e temporali, ... (Cinque Quotidiano)

Accumuli nevosi che hanno abbondantemente superato il metro. (Meteo Portale Italia)

SITUAZIONE: l'ampia area depressionaria che coinvolge tutta l'Europa, continua a determinare condizioni di instabilita' anche perturbata sulle ... - Previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)