Ligue 1: Mbappé e Germain trascinano il Monaco, 2-0 al Saint Etienne e titolo conquistato!

VAVEL Italia SPORT

I ragazzi di Jardim controllano ed affondano al momento giusto, sprecando qualche occasione con Falcao. Contro un Saint Etienne rimaneggiato, comunque, i monegaschi vincono e possono ufficialmente festeggiare un titolo che mancava dal 1999-00. (VAVEL Italia)

Su altri media

Il risultato era ormai scontato, visti i punti di vantaggio e la differenza reti nettamente a favore, ora è anche ufficiale: il Monaco è campione di Francia. (Fantagazzetta)

Il Monaco è campione di Francia. Saint Etienne ... (RivieraSport.it)

Subasic 6,5 - E' stato votato il miglior portiere della stagione e stasera fa capire il perché. Sidibé 6 - Rischia poco in fase difensiva e spinge il giusto ... (TUTTO mercato WEB)

Nella sfida decisiva ... Il Monaco ritorna a conquistare il titolo in Ligue 1 dopo oltre 17 anni. (News Mondo)

Già domenica sera il club del Principato, tramite i propri canali social, aveva timidamente iniziato a celebrare la vittoria della Ligue 1, dal momento che anche nel caso in cui avesse perso ... (alfredopedulla.com)

Dopo anni di dominio del Psg, la squadra del tecnico portoghese ha chiuso in bellezza la sua cavalcata vincendo il suo ottavo titolo. Decisiva la vittoria nel recupero con il Saint-Etienne: battuto dalle reti di Mbappé e Germain. (Calcio Fanpage)