Napoli, sequestrato un ristorante cinese: cibo e cucina in pessime condizioni

Vesuviolive.it ECONOMIA

Napoli – Gli uomini dell’Unità Operativa della Polizia Investigativa, insieme al personale dell’ASL Napoli 1 Centro, hanno condotto sotto sequestro un ristorante cinese sito in via Gianturco a Napoli, per le pessime condizioni di igiene della cucina e in cui erano conservati gli alimenti. Ad un altro... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

  I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato, nel comune di Giugliano (NA) un enorme quantitativo di pesce, stoccato in pessime condizioni igienico/sanitarie, pronto per essere immesso nel circuito commerciale in occasione delle festività natalizie. (Vesuviolive.it)

Somma Vesuviana – Sequestrati ben 200 chilogrammi di alimenti in un noto ristorante di Somma Vesuviana. I carabinieri del NAS hanno constatato cibi in cattivo stato di conservazione e pericolosi per il consumo umano, tra cui carne, verdure e dolci. (Vesuviolive.it)

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno acquisito tutti i documenti relativi ai primi cinque mesi di governo della sindaca grillina.. (La Repubblica)

Pokemon-mania: sequestrate ad Avellino 200.000 carte contraffatte

Ai piedi del Vesuvio, nel comune di Sant’Anastasia, il ristorante brasserie “Donna Giulia”, dal 2005, ospita gli amanti della buona cucina, che, tra un bicchiere di vino e l’altro, si recano qui per assaggiare piatti della tradizione napoletana e proposte nuove, sapientemente suggerite dal patron Carmine... (Vesuviolive.it)

Sono centinaia i palazzi nobiliari e monumentali intrisi di arte e storia che affollano la città di Napoli. Ne è un chiaro esempio Palazzo Pandola, situato nel cuore del centro storico, in Piazza del Gesù Nuovo al civico 33, di fronte alla guglia barocca dell’Immacolata, a pochi passi dalla Chiesa del Gesù... (Vesuviolive.it)

Pokemon-mania: sequestrate ad Avellino 200.000 carte contraffatte (La Repubblica)