Dalla direzione del PD un'altra spallata di Renzi alla "vecchia guardia"

Latina Quotidiano INTERNO

di Francesco Miscioscia – Matteo Renzi è uscito dalla direzione del PD di ieri molto rafforzato. Inutile girarci attorno. Il premier ha ottenuto un consenso larghissimo, in barba a chi credeva che il suo partito gli stesse sfuggendo di mano. Il segretario si dimostra ... (Latina Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Franchi tiratori al Senato sul Jobs Act? «No, non credo anche perchè ieri ... Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Roma, 30 set. Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

La legge delega incentiva il ricorso al contratto a tempo indeterminato temperando l'articolo 18 per i neoassunti. In arrivo anche una stretta sulle collaborazioni a progetto e sulle false partite Iva. (Pensioni Oggi)

Matteo Renzi ha segnato il primo gol in direzione, ma ora la partita si sposta in Senato. E il risultato non è così scontato come il plebiscito che ha premiato il Jobs act del premier all'interno del Partito democratico, con 130 voti a ... (Lettera43)