Veneto: contro criminalità Zaia chiede l'esercito, altri no

askanews INTERNO

Treviso, 30 apr. (askanews) - "Bisogna presidiare il territorio con l'esercito". Questa la prima misura, secondo Luca Zaia, candidato alla presidenza del Veneto, contro la criminalità in regione. Zaia ha partecipato al primo confronto televisivo (ad Antennatre ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre cinquanta candidati, e solo pochi sono ex leghisti freschi di uscita dal Carroccio. La maggioranza della truppa è fatta di esponenti della società civile o di estrazione popolare o liberale, oltre che di una pattuglia ... (Il Giornale di Vicenza)

TREVISO. Spese elettorali: il sindaco di Verona attacca il governatore. (A3 NEWS Anteprima)

Sono i temi caldi su cui oggi, intervistati da “Antenna 3 Nordest”, si sono sfidati i quattro principali candidati alle regionali in Veneto. Posizioni diversificate sul tema nodale delle infrastrutture ... (Vvox)

Sicurezza, costi della politica, sanità, immigrazione e infrastrutture. Sono i temi caldi su cui oggi, intervistati da “Antenna 3 Nordest”, si sono sfidati i quattro principali candidati alle regionali in Veneto. (Vvox)

“Forza Italia si divide in due: l’anima moderata esce dal partito e va con il candidato Flavio Tosi, mentre l’anima ex An, quindi di destra, tiene in ostaggio il partito e si allea... (Vicenzareport)

Zaia, Moretti, Berti e Tosi si sono confrontati su questo e altri temi oggi, sentiti dall'emittente 'Antenna 3 ... (Oggi Treviso)