Francesco Totti e l'altro tradimento di Ilary Blasi: «Una relazione extraconiugale dopo quella con Iovino»

Francesco Totti torna a parlare dei tradimenti di Ilary Blasi. Presto i due si incontreranno in tribunale. Due sono le occasioni fissate: il 19 aprile l’udienza sulla questione dei Rolex. Il cuo valore stimato è tra i 400 e gli 800 mila euro. Il 31 maggio invece sarà il momento della verità dell’ex capitano della Roma. Il quale ha intenzione di fare nuove rivelazioni dopo quella di Cristiano Iovino. (Open)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo al centro della cronaca. Continua il divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi e oggi, 19 aprile, è il giorno dell’udienza sull’ormai famosa questione dei Rolex (Io Donna)

A processo per i Rolex. Francesco Totti si è presentato in tribunale per l’udienza che deve decidere di chi fossero in possesso i tre orologi Rolex comprati dall’ex capitano della Roma mentre era sposato con Ilary Blasi (Virgilio Notizie)

L’ex giallorosso, infatti, avrebbe le prove di un secondo tradimento dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. Colpo di scena nella causa per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (ilGiornale.it)

L’ex numero 10 giallorosso ha deciso di partecipare a un’udienza di fronte al giudice che dovrà decidere, a breve, a chi andranno… (Repubblica Roma)

Divorzio Blasi-Totti, la “guerra” dei Rolex s’infiamma: colpo di scena in tribunale Colpi di scena in tribunale tra l'ex capitano della Roma e la nota conduttrice di Canale 5, al centro del dibattito ci sono ancora loro, i rolex (Libero Magazine)

A sorpresa, durante l'udienza del 19 aprile al tribunale civile di Roma, l'ex capitano giallorosso si è presentato affiancato dall'avvocato Antonio Conte per prendere parte al processo sul possedimento dei Rolex (leggo.it)