Preti pedofili, Papa: «Chiedo scusa per gli abusi del clero» - POLITICA

Lettera43 ESTERI

Francesco: «La Chiesa è cosciente del danno che ha fatto». E assicura: «Nessun passo indietro nelle sanzioni». MEA CULPA. Papa Francesco. (© Ansa) Papa Francesco. Il papa usa parole dure per condannare gli abusi del clero contro i minori. «Mi sento ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini” lo afferma Papa Francesco aggiungendo che non verrà fatto nessun passo indietro nel trattamento di tale problema e ... (StatoQuotidiano.it)

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini”, ha detto papa ... (In dies)

E a chiedere perdono per il danno che hanno compiuto, per gli ... ''Mi sento chiamato a farmi carico di tutto il male compiuto da alcuni sacerdoti, abbastanza. (euronews)

Papa Francesco affronta il problema degli abusi sessuali compiuti dai sacerdoti. 0 voti. (Live Sicilia)

Subito scattate le.... (La Repubblica)

"La Chiesa è cosciente di questo danno", dice Bergoglio che, ricevendo in udienza la delegazione dell'Ufficio Internazionale Cattolico dell'Infanzia ... (LiberoQuotidiano.it)