Motociclista svizzero muore a Como

Corriere del Ticino INTERNO

COMO - Incidente fatale, giovedì attorno alle 12.20, in via Pasquale Paoli a Como. A perire dopo un violento scontro con una Mini gialla con targhe ticinesi guidata da una donna, è stato un 51.enne svizzero, da anni residente nella città lombarda. L'uomo in ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Così non è stato difficile rintracciare nella zona di Fanello, a Vittoria, l'automobilista sbadato. Le forze dell'ordine hanno avviato subito le ricerche partendo proprio dal numero di serie della targa rinvenuta... (RagusaTG)

Il motociclista di 23 anni ha perso la vita a Fosso Sejore. Rossano Gazzetti, nato a Senigallia ma residente a Pergola, di professione pizzaiolo, si è schiantato con la sua moto di grossa cilindrata contro un’auto. (La Prima Pagina)

Sul posto 118, vigili del fuoco e vigili urbani. Non ha retto il cuore del motociclista di 51 anni, originario di Livorno, ma residente a Como in via Carcano, che alla guida della sua moto si è scontrato attorno alle 12.20 in via Paoli davanti al Birrificio. (La Provincia di Lecco)

Mentre transitava sulla provinciale un’auto è uscita fuori strada e ha perso la vita Luigi Bocco, 47 anni, commerciante di Ozieri. Le altre due persone che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

COMO - Grave incidente della circolazione, giovedì attorno alle 13, in via Pasquale Paoli a Como. (Corriere del Ticino)

incidentePaoli Incidente mortale - l'ennesimo di questa terribile estate - intorno alle 12.20 in via Pasquale Paoli a Como. (Il Corriere di Como)