Black Friday: ecco le offerte Amazon in anteprima!

Evosmart ECONOMIA

Saranno giorni ricchi di offerte, ragion per cui vi invitiamo a seguirle insieme a noi.

Ovviamente il 2 Dicembre ci sarà il Cyber Monday e anche in quel caso Amazon rilascerà offerte da non perdere.

Molto spesso i link di condivisione provengono da store come Amazon, Ebay, Gearbest ed altri, ma in maggioranza fanno parte del colosso più conosciuto sul web, nonchè Amazon.

Quest’anno il colosso inizierà a rilasciare offerte a partire dalla mezzanotte del giorno 22 Novembre, fino alle 23:59 del 29.

min. (Evosmart)

La notizia riportata su altri media

In base alle stime Codacons in regione si spenderanno circa 60 milioni di euro durante la settimana del Black Friday, una spesa in crescita sia perché aumenta il numero di catene commerciali e negozi che aderiscono all’iniziativa, sia perché molti consumatori approfitteranno degli sconti per anticipare i regali di Natale. (Zoom24.it)

Esso, durante la giornata di venerdì 29 novembre, propone sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento, per un risparmio non trascurabile. Anche in questo caso con sconti ad hoc per il Black Friday venerdì 29 novembre. (Napoli.zon)

Trova l’offerta su Amazon > > Linkax Deodorante per auto aromaterapia. Modellino auto Lego. Dall’utile al dilettevole. Trova l’offerta su Amazon > > LEGO Technic Land Rover Defender (Motori.it)

Da oggi è possibile scoprire gli sconti di Amazon, che pubblicherà offerte fino a lunedì 2 dicembre. Quest’anno capiterà il 29 novembre 2019 e dura solitamente un giorno, quello del venerdì. (SerieBnews.com)

Nel 2018 Zalando e Amazon hanno realizzato vendite record: la piattaforma tedesca ha registrato due milioni di ordini durante la sola giornata del Black Friday, mentre su quella americana le vendite delle piccole e medie imprese sono cresciute del 20% nel mondo. (lamiafinanza)

Al Sud il Black Friday è più atteso che al Nord: nel Mezzogiorno ci si aspetta infatti un carrello più ricco (fino a 5 prodotti di media) e un budget di spesa più elevato. L’11 novembre, ossia 11/11, quattro volte 1, è la data dedicata ai single. (Il Sole 24 ORE)