Galaxy Note 7: Samsung sapeva dei difetti ed ha deciso di rischiare

Impronta Unika SALUTE

Il Galaxy Note 7 ha un design troppo aggressivo e per questo sono esplosi così tanti esemplari, la società della Corea del Sud lo sapeva ed ha azzardato. L'azzardo è andato male e sono stati ritirati 2,5 milioni di unità e fermata la produzione del ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre fonti

Una azienda nata da un mese dice di aver scoperto perché il Galaxy Note 7 è esploso: la colpa sarebbe delle ridotte tolleranze attorno alla batteria. (DDay.it - Digital Day)

Con questa affermazione Samsung è intenzionata a chiudere la questione legata alle continue richieste di risarcimento da parte di utenti che affermano di aver subito danni collaterali come ustioni e intossicazioni in seguito all'esplosione dei loro ... (PostGenovaOnline)

Dopo mesi e mesi di discussioni sulla possibile causa i esplosione delle batterie del samsung Galaxy Note 7, sembra che si sia ... (AlgheroNewsIt)

Una batteria più piccola prodotta utilizzando parametri standard di produzione avrebbe risolto il ... (98zeroinfo)

Un margine che non sarebbe stato rispettato nel Galaxy Note 7, favorendo anche in questo caso il rischio di esplosioni. (LaProvinciaNotizie)

Sembrerebbe ormai sepolta la diatriba dietro alle esplosioni della batterie del defunto Samsung Galaxy Note 7, anche se l'azienda starebbe ancora cercando la spiegazione ufficiale al problema. (Mondo TiVu)