Pensioni ultime notizie: sintesi delle pessime novità della settimana

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (14 FEBBRAIO 2015) – Oggi è sabato, il momento giusto per un riassunto delle pessime novità della settimana sul mondo pensioni. Si va dall’opzione donna in bilico alla questione della quota 100, dalle pensioni della scuola alla vergogna degli assegni familiari per gli ex lavoratori... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

E i tagli a Ssn... The post... (Newspedia)

Se gli italiani non versassero i contributi previdenziali all’Inps, ma si servissero invece di una polizza vita privata, in vecchiaia avrebbero... (Newspedia)

Il cda aveva chiesto al dg Vincenzo Alfonsi di tagliarsi lo stipendio da 280 mila a 70-80 mila euro all’anno, richiesta respinta (Corriere della Sera)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE 13 FEBBRAIO 2015 - Le novità di oggi ci ricordano la vergogna degli assegni familiari ai lavoratori autonomi in pensione. C’è una notevole sperequazione fra questi ultimi e gli ex lavoratori dipendenti, visto che si tratta di appena 10 euro e 21 centesimi al mese per ogni familiare a... (Newspedia)

Confermato lo stop di due mesi e lo stipendio al docente Vincenzo Mastronardi dell'università romana per aver portato a un master l'ex comandante della..... (La Repubblica)

Vincenzo Mastronardi aveva fatto ricorso contro la sospensione di due mesi senza stipendio dal lavoro all’Università per aver invitato l’ex comandante della Costa Concordia (Corriere della Sera)