Isola d'Elba, precipita un aereo ultraleggero. Morte due persone

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A perdere la vita sono un uomo di 37 anni e il suo istruttore di 43, entrambi italiani. Gli uomini stavano tornando all'aeroclub Roma Urbe da dove erano arrivati ma, probabilmente a causa di un guasto al motore, il velivolo è precipitato poco dopo il decollo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HA PRESO FUOCO. Un velivolo ultraleggero è precipitato nei pressi dell'aeroporto La Pila all'isola d'Elba. (Lettera43)

Dopo i casi di Venezia e Vigevano si tratta del terzo incidente nell'arco di tre giorni. Roma, 22 set. (Sardegna Oggi)

Sono morti i due occupanti, ... Un ultra leggero, un Diamond Da20, decollato dall'aeroporto di Roma è precipitato questo pomeriggio nelle vicinanze dell'aeroporto della Pila. (ItalyNews.it)

(ANSA) – LIVORNO, 22 SET – Un velivolo ultraleggero èprecipitato all'isola d'Elba. I due hanno perso lavita nell'impatto dell'ultraleggero avvenuto poco dopo ildecollo dall'aeroporto ... (euronews)

I due si trovavano a bordo del velivolo decollato da pochi minuti dall'aeroporto di Pila, a Marina di Campo, sull'Isola d'Elba ... (Articolotre)

ISOLA D'ELBA — Due persone hanno perso la vita in seguito allo schianto di un ultraleggero precipitato nei pressi dell'aeroporto La Pila a Marina di Campo, all'Isola d'Elba. (Toscana Media News)