Carpi: luci, danze, spettacoli e tante persone nel centro storico della città che ha restituito un’immagine di innovazione e bellezza

“Se c’è una cosa che questi eventi del Natale a Carpi hanno dimostrato, è che la città non deve abbandonare la vocazione ad essere un centro di primo piano. Mai così tante immagini del centro storico sono state viste, commentate, condivise, segno questo che l’immagine della città è sempre più forte”. Così il... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Le straordinarie foto di Marko KorošecLe straordinarie foto di Marko Korošec (Corriere della Sera)

Conosciuto anche come Ruggero il... Egli è uno dei più grandi e illuminati sovrani della storia, protettore delle arti e delle scienze, ed ha avuto il merito di unire tutto il Mezzogiorno d’Italia. (Vesuviolive.it)

E’ stata inaugurata oggi pomeriggio l’area verde di via Moschin, all’Isola Sacra, proprio di fronte alle case popolari, attrezzata per l’attività sportiva con un campo da calcio e un altro da pallavolo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Auguro a […] (La Voce del Popolo )

Da nord a sud, artisti famosi e personalità emergenti nel panorama musicale italiano accompagneranno con la loro voce l'arrivo del 2015. Sarà un Capodanno all'insegna della buona musica. (Il quotidiano Italiano)

L’Istituzione Casa della Musica comunica che per le prossime festività Uffici, Biblioteca-Mediateca e Musei della Musica (Museo dell’Opera, Casa del Suono e Casa Natale Toscanini) saranno chiusi nelle seguenti giornate: mercoledì 24, giovedì 25 dicembre, mercoledì 31 dicembre 2014 e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)