Ufficiale: Udinese-Roma si concluderà il 25 aprile. Decisivi i voti di Atalanta, Empoli e Verona

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La notizia era nell’aria ormai da qualche ora, adesso è arrivata l’ufficialità: Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile. La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato e andata in scena domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30” del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita. Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta sulla data alla fine stabilita. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Non accolta la richiesta della Roma sottoposta a un tour de force prima del Leverkusen. A votare contro la richiesta giallorossa, Atalanta, Verona e Empoli. Il match era stato sospeso dopo che il difensore giallorosso Evan Ndicka si era accasciato a terra e si era pensato ad un infarto; i calciatori non se l’erano sentita di continuare il match e i due club, di comune accordo, avevano deciso di sospendere la partita. (IlNapolista)

Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta nella scelta della data. A quanto si apprende è quanto ha deciso la Lega calcio di Serie A respingendo la richiesta della Roma di giocare a maggio. (Adnkronos)

Oltre alla Fiorentina in Conference League, ci sono altre due italiane in una semifinale europea, entrambe in Europa League: Atalanta e Roma. I giallorossi hanno vinto il duplice derby italiano contro il Milan e adesso si affacciano a un promettente e ricco finale di stagione. (fiorentinanews.com)

Secondo i rapporti, Roma dovrà giocare i restanti 20 minuti della partita di Serie A Udinese il 25 aprile, una decisione che fece arrabbiare i giallorossi. È stato messo in barella e poi portato in ospedale dopo che un elettrocardiogramma ha dato valori 'preoccupanti' in infermeria, che hanno spinto i suoi compagni di squadra a chiedere la sospensione definitiva della partita. (Football Italia)

Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile. A quanto si apprende è quanto ha deciso la Lega calcio di Serie A respingendo la richiesta della Roma di giocare a maggio. La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato, era stata interrotta al 71' del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita. (fcinter1908)

Non accolta la richiesta della Roma sottoposta a un tour de force prima del Leverkusen. A votare contro la richiesta giallorossa, Atalanta, Verona e Empoli. (Virgilio)