Mediaset: ecco il piano per rilanciare Premium

FIRSTonline ECONOMIA

L'Ebit del gruppo Mediaset migliorerà entro il 2020 di 468 milioni di euro, di cui 200 arriveranno da Mediaset Premium, che sarà rilanciata con l'apertura a contenuti di terzi e la possibile condivisione di canali Premium con altri player. È questo il ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

La pay-tv del biscione, infatti, ha già pronti i piani per partecipare alle prossime aste per i diritti tv. Nessuna rinuncia al calcio per Mediaset con Premium. (Calcio e Finanza)

In attesa che si entri nel clou della presentazione a Londra (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 gen - Le indicazioni che stanno emergendo sul piano al 2020 non scuotono in Borsa le azioni Mediaset. (Borsa Italiana)

In tal senso, secondo quanto indicato nelle linee guida di sviluppo del gruppo, elaborate in collaborazione con ... (LaProvinciaNotizie)

“Questa fase – dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma... Albano-Torvaianica) al km 13+750 (rotatoria Cimitero Laurentino.). (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Gran parte dell'aumento della redditività di Mediaset nel 2020 (per un totale di 468 milioni) verrebbe dal "nuovo ruolo" nella pay tv, che da solo dovrebbe fornire un utile prima degli oneri finanziari (Ebit) aggiuntivo di ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Tarak Ben Ammar, consigliere di amministrazione di Vivendi e di Telecom e mediatore nel contratto di acquisto di Mediaset Premium, è tornato in Procura a Milano per essere ascoltato dai pm Fabio De Pasquale, coordinatore del ... (L'Arena)