Facebook, sicurezza aumentata: attenzione agli attacchi governativi

Facebook dice no ai Governi “spioni”: il social network avvertirà gli utenti nel caso in cui la propria privacy venga messa in pericolo dalla sorveglianza di Stato. LE MISURE ADOTTATE. Forse scottato dalla sentenza della Corte di Giustizia Ue, che ha ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alex Stamos, responsabile della sicurezza del social network, ha annunciato che a partire dallo scorso venerdì la piattaforma ha ... (Intelligonews)

Facebook contro Hacker Governi Nazionali Temete che pirati informatici reclutati dai governi possano violare il vostro profilo Facebook? Tranquilli, qualora venisse attaccato il vostro profilo sarà proprio il social network in blu a segnalarvelo. (zz7)

Pochi click e gli utenti del microblog possono fare domande agli altri utenti, tracciarne le risposte, conteggiare i voti con gli hashtag e chiedendo ai..... (La Repubblica)

Se il governo ti spia, Mark Zuckerberg te lo dice. Ci pensa Facebook. (L'ultima Ribattuta)

RepTv News, Di Lellis: Mounib, una socialista in missione per la pace tra Rabat e Stoccolma (La Repubblica)

"Noi riteniamo che il tuo account Facebook e altri tuoi account online sia stato preso di mira da qualcuno che lavora per conto di qualche governo". ROMA. (Voce Nuova Tv)