Keita sbarca e dà la carica “Siamo un club ambizioso ho ancora fame di vittoria”

Roma Daily News SPORT

(LA REPUBBLICA, FRANCESCA FERRAZZA) «Sono alla Roma perché è un club con grandi ambizioni, che vuole vincere tanti trofei». È Seydou Keita, a poche ore dal suo sbarco nella capitale, a spiegare la scelta di firmare un contratto annuale (a circa un milione di euro) con il club giallorosso. «Ho vinto 14 titoli... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Seydou Keita è il primo acquisto della Roma. Il centrocampista maliano, classe 1980, ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Valencia, da quale si era appena svincolato. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Keita alla Roma, Alex al Milan, questi i primi colpi (a costo zero) della concorrenza. (Viola News)

(ANSA) – ROMA, 5 GIU – Seydou Keita ha scelto “la Roma “perché èun grande club con grandi ambizioni, che vuol vincere trofei: iocontinuo ad avere ambizioni e sono qui per vincere”: sono leprime parole – a Roma Channel – da giallorosso ... (euronews)

20:17 - Con un volo proveniente da Valencia, è arrivato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 14 Seydou Keita, il primo rinforzo della Roma di Rudi Garcia in vista della prossima stagione. (Sport Mediaset)

I clivensi si guadagnano il passaggio alle semifinali, dove affronteranno la Fiorentina, grazie alla rete siglata dal giovane talento. (GOAL )

Posted on 5 giugno 2014 by Salvatore Caperchio ... Un anno di contratto per Keita che giocherà all'Olimpico per una stagione. (Stop and Goal)