Washington: carabinieri recuperano al patrimonio culturale italiano 7 opere d'arte

Prima Pagina News ESTERI

Presso l’ambasciata italiana a Washington (USA), alla presenza dell’On. Janet Napolitano, ministro dell’Interno USA (Secretary Homeland Security), dell’ambasciatore italiano, dott. Claudio Bisognero, del direttore dell’ICE (Immigration and Customs Enforcement), Mr. John Morton e della stampa italiana ed... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ritiro di Rick Santorum, ci siamo quasi dimenticati che in America sono ancora in corso le elezioni repubblicane.. (2duerighe)

Si è votato in Connecticut, Pennsylvania, New York, Delaware e Rhode Island. (La7)

Si aggiudica così una sorta di “mini Super Tuesday” e porta a casa 275 delegati che gli torneranno utilissimi per conquistare ... (America24)

Tutte le polemiche sul GOP che non sapeva scegliere il suo nominato, che era insoddisfatto di Mitt Romney, e che sarebbe arrivato alla Convention d'agosto in Florida diviso tra i “duri e puri conservatori” e il “moderato e non convincente” mormone ... (LiberoQuotidiano.it)

La sfida con Obama per le Presidenziali americane di novembre è partita. Con l'ultima vittoria per Romney strada spianata verso la nomination repubblicana alla Casa Bianca. (Fanpage)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)