Bandiera Isis sulla collina: pochi secondi e le bombe la spazzano via

Corriere della Sera ESTERI

Un manipolo di jihadisti issa il vessillo: sventola per qualche istante, viene subito «cancellato» dai raid della coalizione (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Dipartimento della Difesa americano sta verificando l'autenticita' di un video che mostra i jihadisti dello Stato islamico che si impossessano di pacchi paracaduti dagli aerei Usa e contenenti armi destinate ai combattenti curdi in ... (Agenzia di Stampa Asca)

La battaglia per la conquista di Kobane, se non è cruciale per la guerra contro l'ISIL, lo potrebbe essere per la Turchia. Sottoposta a pressioni interne ma anche ... (euronews)

Redazione 22 ottobre 2014. 2. (Today)

Il Pentagono sta verificando l'autenticità del video, pubblicato martedì su Youtube dall'autoproclamato Stato Islamico, che mostra come i militanti sunniti sarebbero riusciti ad impossessarsi delle armi che gli Stati Uniti hanno lanciato ai peshmerga curdi che ... (Avvenire.it)

WASHINGTON. Con l'aiuto dei consiglieri americani. (America Oggi)

16.20 Il Parlamento della regione autonoma del Kurdistan iracheno ha approvato l’invio di miliziani Peshmerga a Kobane, in Siria, per aiutare le milizie curde che difendono la città contro l’Isis. (Expoitalyonline)