L'Aquila, auto impatta contro un cinghiale: morto il conducente

Corriere Quotidiano INTERNO

.... L'uomo deceduto, che lascia un figlio di 2 anni, si chiamava Cristian Carosi ed era residente nella frazione di San Vittorino. Titolare di un bar-tabacchi su via XX Settembre, viaggiava verso il capoluogo. Schianto fatale tra un'auto e un cinghiale. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ieri a L'Aquila scontro tra un animale e una Smart ha causato la morte di un 39enne.. (La Repubblica)

Ha centrato in pieno un cinghiale con la Smart; è morto così il 39enne aquilano Cristian Carosi, molto conosciuto in città, dove gestiva una tabaccheria in viale Corrado IV. (NewsAbruzzo)

Ha centrato in pieno un cinghiale con la Smart; è morto così il 39enne aquilano Cristian Carosi, molto conosciuto in città dove gestiva una tabaccheria in viale Corrado IV. L'AQUILA - Un incidente incredibile che ha scosso l'intera comunità. (Corriere Adriatico)

Alessandro Scandurra di 39 anni, redidente a Letojanni, è morto in un incidente stradale durante la notte a causa di un incidente sul quale si stanno svolgendo indagini per ricostruirne... (Infomessina)

Bruna Pandolfo è stata trasportata in ospedale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Francesco Iagatti,28 anni, nativo di Fermo, è deceduto a seguito di un malore. Il marchigiano viveva a Livorno, dove lavorava come cuoco e abitava con la compagna Sara e un bimbo di 4 anni. (La Prima Pagina)