Lega Pro 2015/2016: risultati 34a giornata gironi A, B e C

FootStats SPORT

Dopo le promozioni dirette in Serie B di Cittadella, girone A, Spal, girone B, e Benevento, girone C, con i risultati della 34a giornata di Lega Pro è stata completata la lista delle squadre che accedono ai play-off: 8 compagini per un posto. Dal girone A vanno agli spareggi Pordenone, Bassano ed Alessandria;... (FootStats)

Se ne è parlato anche su altre testate

Azzurro, celeste, Grecia, Argentina, qualunque sia la provenienza e la latitudine poco conta, l'importante e che l'azzurro possa colorare l'intera città e la sua impresa.Uno scherzo, una burla o... (Nuovo Sud)

Uno spettacolo d'altri tempiNon hanno rispettato la tabella di marcia per il gran caos agli imbarchi a Villa San... E' stato un crescendo di cori e di applusi per giocatori, tecnico e tutto lo staff dirigenziale. (Nuovo Sud)

I verdetti del girone. (TuttoCalciatori.Net)

Si è concluso anche il girone centrale della Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

L’ultima giornata del campionato di Lega Pro vede il Bassano pareggiare contro la Reggiana e finire la stagione al terzo posto. (Vicenzareport)

Rende ha un solo colore: l'azzurro del Siracusa che torna il Lega pro... La missione è compiuta ed è trionfo in campo e sugli spalti. (Nuovo Sud)