George Martin non doveva scusarsi. I veri porci siamo noi

The Winds of Winter George R.R. Martin ha di recente comunicato in una dichiarazione rivolta direttamente ai suoi lettori che la serie tv “Game of Thrones” supererà la sua produzione letteraria. Nell'epoca in cui grazie le distanze (di ogni tipo) si ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

Ne parlano anche altri giornali

George Martin con un post sul suo blog personale ha confessato grandi ritardi per The Winds of Winter, nuovo libro ancora senza data d'uscita. George Martin confessa gravi ritardi per "The Winds of Winter". (melty.it)

The Winds of Winter, il prossimo libro della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non sarà pronto prima dell'inizio della sesta stagione. (MangaForever.net)

Da “Downton Abbey” a “House of Cards”, da “Il trono di spade” a “Mad Men”, da “American Horror Story” a “Breaking Bad”, da “True Detective” a “The Walking Dead”. (La Prima Pagina)

Questa mattina, lo scrittore George R. George Martin annuncia che "The Winds of Winter" non è ancora pronto L'inizio dell'anno nuovo è iniziato nel peggiore dei modi per gli appassionati di Game of Thrones, tradotto in Italia come Il trono di spade. (VNews24)

L'autore, che in ... Mentre cresce l'attesa per la messa in onda di Game of Thrones 6, il sesto ciclo di episodi dell'acclamato show targato HBO, oggi arrivano le scuse dell'autore della saga di romanzi George R. (Cinefilos.it)

Per quanto riguarda le trame dei libri e della serie, Martin ha aggiunto che ormai è improbabile che la serie possa ... (Stadio24.com)