Modella troppo magra in copertina. Il magazine Marie Claire al centro di numerose polemiche

Veb ESTERI

“Care lettrici, Vi ringrazio innanzitutto per l'attenzione e mi scuso personalmente per aver suscitato la vostra indignazione. Marie Claire da sempre è una rivista molto attenta e sensibile alle tematiche femminili, evitando immagini che siano dei ... (Veb)

La notizia riportata su altre testate

Condividi su · Condividi su. E non mancano le critiche da parte di scrittrici e altre donne famose. (Fidelity News)

Marie claire Dopo il caso della modella Charlie Howard che ha mandato a quel paese le agenzie di moda senza tanti complimenti perché le chiedevano di essere più magra per indossare vestiti impossibili, continua la polemica sulla taglia 38 delle ragazze. (News24web)

Bellissime, innamorate e spesso provocatorie. Dalla famiglia modello..... (La Repubblica)

Troppo magre per sfilare o troppo grasse? Dopo le polemiche dello scorso weekend sulla modella australiana Marthe Wiggers immortalata sulla cover dell'ultimo numero di 'Marie Claire' (solo l'ultima in ordine cronologico a suscitare indignazione dopo i ... (Adnkronos)

Ma è facile immaginare che quella foto sulla nuova copertina di Marie Claire, mensile di attualità, moda, bellezza e lifestyle di casa Hearst, non sarebbe passata ... (Tiscali)

Halloween si avvicina e molte famiglie americane hanno già avviato i preparativi per una delle feste più amate dai bambini. (La Repubblica)