Attacco «agli stranieri» a Kabul

il manifesto ESTERI

Afghanistan. Muore un italiano. E la Nato annuncia che la missione proseguirà anche dopo il 2016. Giuliano Battiston KABUL. Edizione del 15.05.2015. Pubblicato 14.5.2015, 23:59. Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens ... (il manifesto)

Su altre testate

E tra queste, un italiano. Quattordici le vittime dell'attentato, ... (il Journal)

Roma, 14 mag. (ContattoNews.it)

Il decesso è stato confermato dalla Farnesina. La struttura presa di mira proprio perché frequentata da occidentali. (Palermomania.it)

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)

L'ITALIANO VITTIMA DELL'ATTACCO – La conferma è arrivata dalla Farnesina che ha comunicato la sua identità: ... (Cinque Quotidiano)

L'attacco avvenuto in un hotel frequentato da stranieri, a Kabul, rivendicato dai talebani, ha fatto almeno 14 morti, mercoledì, 13 maggio. Tra le vittime un americano, quattro indiani e un italiano. (IN DIES)