Leicester campione,batosta per bookmaker

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - LONDRA, 30 APR - Il Leicester di Ranieri primo in Premier League, ormai ad un passo dal titolo, sta per rendere felici molti che hanno scommesso contro ogni pronostico sulla vittoria del campionato. Ma non tutti gioiscono, a cominciare dalle ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il traguardo storico è a un passo ma il mister non vuole cali di tensione col Manchester United. Chi non se la passa bene sono i bookmakers che dovranno pagare fior fiore di scommesse impossibili diventate realtà. (Quotidiano.net)

Il tecnico italiano, dopo il mezzo passo falso del Tottenham contro il WBA, potrebbe già essere campione della Premier League domenica battendo lo United ad Old Trafford: "Tutti dicono che è fatta ma serve la matematica a certificare il nostro trionfo. (Eurosport.it)

Fiorita la leggenda, costruiti gli eroi, è venuto il tempo di scrivere la storia. (Corriere della Sera)

Per intenderci, lì sopra si possono trovare biglietti per Leicester-Everton che vanno dai 334 ai 13,220 pound, cioè dai 430 ai 17mila euro. (Stadio24.com)

Claudio Ranieri si appresta a vivere uno dei weekend più importanti della propria carriera, sicuramente il più importante per il Leicester City. (Viola News)

Allegri: "Ranieri merita il titolo" (La Repubblica)