Failla e Regeni, autopsie off limits per Italia. Legale: 'Fori dei proiettili asportati per evitare che si giunga alla verità'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

"Chi ha effettuato l'autopsia a Tripoli - conferma l'avvocato Francesco Caroleo Grimaldi a IlFattoQuotidiano.it - ha tolto con un taglio netto tutto il tessuto epiteliale corrispondente ai sei fori" in modo che "non si è nemmeno in grado di stabilire ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rientrata ieri in Italia e sottoposta oggi ai ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Partirà stamani alle 8,15 dall'aeroporto di Ciampino l'aereo militare con la salma di Fausto Piano. L'arrivo all'aeroporto di Elmas è previsto per le 9,15. (SardiniaPost)

La moglie e le ... gli argomenti. (Corriere della Sera)

09 marzo 2016 Si è conclusa a Tripoli l'autopsia sui corpi di Salvatore Failla e Fausto Piano, i due tecnici italiani rapiti e uccisi in Libia, compiuta da un team di due medici libici e da un esperto forense italiano. (Rai News)

C’è massimo riserbo fra gli investigatori e gli inquirenti italiani sul caso di Franco Giorgi, il mediatore d’affari 72enne di Ascoli Piceno trattenuto dal marzo 2015 in Libia perché sospettato di far parte di un network specializzato nel traffico internazionale di armi destinate alle milizie di Zintan, come conferma il rapporto del Consiglio di s... (La Stampa)

I due esperti hanno aggiunto che dall' ... (Rai News)