Lite tra coniugi dall'avvocato, sequestrato un coltello a serramanico

Infomessina INTERNO

l’episodio di ieri è solo l’ultimo di una complessa vicenda familiare caratterizzata da una denuncia della moglie nei confronti del marito. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso uno studio legale cittadino dove una lite coniugale rischiava di degenerare. Era stato chiesto... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

“Pur trattandosi di una gara Consip interregionale non è accettabile che si stravolgano senza colpo ferire le norme sui cambi di appalto; così come è inaccettabile la scelta della Manutencoop di lasciare fuori lavoratori e di non applicare il contratto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Vittima dei maltrattamenti una giovane mamma rumena. (Umbria24)

Un rumeno di 46 anni, incensurato, regolarmente soggiornante in Italia, ieri è comparso dinanzi all'Autorità (Verona Oggi)

O ingiustizia, nel caso di un’aggressione. La gente, specie se ha in tasca o in mano una pistola, si fa giustizia da sé. (Roma Daily News)

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18,30, un giovane egiziano, classe 1995, incensurato, regolare sul territorio nazionale... (ParmaToday)

Denunciato il compagno connazionale (Terni in rete)