I contratti in Qatar spingono Leonardo e Fincantieri

Milano Finanza ECONOMIA

Circa metà del valore della commessa da 4 mld di euro vinta da Fincantieri per la fornitura di cinque navi da guerra al Qatar sarebbe di pertinenza di Leonardo. Domani la firma. Analisti: contratto rilevante e di qualità. Scemano timori su aumento di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contratto prevede la fornitura di sette navi di superficie, di cui quattro corvette della lunghezza di oltre 100 metri, una nave anfibia (LPD - Landing Platform Dock) e due pattugliatori (OPV - Offshore Patrol Vessel) e dei servizi di supporto in ... (FIRSTonline)

Fincantieri, uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo, e il Ministero della Difesa del Qatar hanno firmato oggi a Roma un contratto per la realizzazione di sette unità di nuova generazione inserite nel programma di acquisizione navale ... (Pallonate)

Fincantieri, uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo, e il Ministero della Difesa del Qatar hanno firmato oggi a Roma un contratto per la realizzazione di sette unità di nuova generazione inserite nel programma di acquisizione navale ... (Telenord)

La firma alla presenza dei ministri della Difesa dei due paesi, Khalid bin Mohammed Al Attiyah e Roberta Pinotti ... (Teleborsa)

al-attiyah firma pinotti E' di 3,8 miliardi la commessa del Qatar firmata due gironi fa a Roma dal ministro della Difesa italiano, Roberta Pinotti e dal collega qatarino Khalid Bin Muhammad al-Attiyah, per la costruzione di quattro corvette da oltre ... (Notizie Geopolitiche)

Primo: sono stati sconfitti i concorrenti francesi che pure erano ritenuti favoriti da molti osservatori per ragioni commerciali. (Formiche.net)