Simula di essere vittima di tentata rapina per evitare la multa dell’autovelox, denunciato

Minturnet INTERNO

I carabinieri della stazione di Scauri, a conclusione di accurate attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di simulazione, un uomo con precedenti penali alle spalle, il quale per evitare una multa ha raccontato di essere stato vittima di una tentata rapina. Per giustificare il... (Minturnet)

Su altre testate

Il cantautore romano Renato Zero è stato rapinato oggi a Roma, davanti alla sua abitazione in via della Camilluccia. Due persone travisate e con i caschi si sono avvicinate a lui davanti al cancello di casa chiedendogli un autografo. (Latina24ore.it)

Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea, collaborati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Sud, hanno arrestato l'ing.... (Infomessina)

Sita al numero 49 di via Alessandro Manzoni, in una delle più noiose, banali, e piccolo-borghesi strade di San Giorgio a Cremano, Villa Bonocore rappresenta un’altra tra le tante realtà più sintomatiche, significanti, tuttavia eloquenti nel loro silenzio e nella censura (in cui il Miglio d’oro sembra essere... (Vesuviolive.it)

Si tratta... E’ stato individuato ed arrestato in meno di un’ora l’uomo che ieri, tra le 12.50 e le 13.00 ha messo a segno una rapina presso l’ufficio postale Agenzia 4 di via Tommaso Cannizzaro. (Infomessina)

Renato Zero è stato rapinato venerdì pomeriggio poco dopo le 17, mentre rientrava alla guida della sua Porsche bianca, dell’orologio un modello Audemars Piguet che vale 45mila Euro. L’artista ha creduto che i rapinatori fossero dei sui fans. (Roma Daily News)

Presi con le mani nel sacco due rapinatori di farmacie, un uomo di San Giorgio a Cremano ed una donna di Torre Annunziata. (Vesuviolive.it)