Talebani in azione: è strage in un hotel alla periferia di Kabul

IBTimes Italia ESTERI

Sono almeno dodici le vittime di un violentissimo attacco da parte dei Talebani che, alla periferia di Kabul, sono entrati in un hotel, ne hanno preso il controllo e hanno seminato morte. I miliziani, pesantemente armati hanno fatto irruzione nella struttura dell'Hotel Spozhmai prendendo diversi ostaggi, tra... (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo attacco spettacolare dei talibani contro un albergo-ristorante nella zona residenziale e turistica del lago Qargha, a una decina di chilometri da Kabul, in Afghanistan. (Rinascita)

Ieri a dividere i governi è stato l'annuncio da parte di Atene che dice di voler ... A una settimana dal summit considerato cruciale per il futuro dell'Unione, l'Eurogruppo non risulta molto compatto. (euronews)

Nella rivendicazione i talebani hanno accusato "ricchi afghani e stranieri" di fare ... A quel punto uno dei terroristi si è fatto esplodere. (Articolotre)

A farlo sapere Ayoub Salangi, capo della polizia della capitale afghana. - Tredici morti compresi gli assalitori. (Corriere2000)

(TMNews) - Sono almeno 16 le persone rimaste uccise nell'attacco condotto nella notte da un gruppo di talebani contro un hotel nei pressi di Kabul. Secondo quanto ha riferito il portavoce del ministero dell'Interno afgano, Sediq Sediqqi, ... (TM News)

Kabul, 22 giu. (Il Tempo)