Condannato perché uccise ladro, il vescovo critica il giudice Ha completato il furto

Fanpage INTERNO

Monsignor Tessarollo, vescovo di Chioggia, commenta la sentenza a due anni e 8 mesi, più un risarcimento, alla famiglia del malvivente: "Quello che non era riuscito forse a rubare il ladro da vivo, glielo ha dato il giudice, completando il furto alla ... (Fanpage)

Su altri media

"Quello che non era riuscito a rubare da vivo glielo ha dato il giudice completando il furto". (Today)

Ha fatto scalpore la sentenza della giudice Beatrice Bergamasco, che a Padova ha decretato nei giorni scorsi per il signor Birolo di Civè, una duplice condanna: carcere e grosso risarcimento ai familiari del ladro 'caduto' mentre era intento al suo ... (il mattino di Padova)

(AdnKronos) – “Ho accolto con gratitudine le parole di Sua Eminenza Adriano Tessarollo, pubblicate dal sito della diocesi di Chioggia, a proposito della vicenda di Franco Birolo. Il presule, se ho compreso correttamente il suo intervento ... (ArezzoWeb.it)

Padova, 9 feb. Il presule, se ho compreso correttamente il suo intervento ... (Sardegna Oggi)

Il vescovo di Chioggia, monsignor Adriano Tessarollo, si rivolge così al giudice Beatrice Bergamasco per la condanna inflitta al tabaccaio padovano Franco Birolo che aveva sparato nel 2012 a un rapinatore che stava dando l'assalto al suo negozio, ... (Il Secolo d'Italia)

Ma se la prima non ammette critiche, almeno per un ministro di Dio, le decisioni della seconda non hanno il ... (Corriere della Sera)