27 bambini intossicati da monossido di carbonio a festa di compleanno. Nessuno è in pericolo di vita

Il sito di Firenze INTERNO

27 bambini intossicati da monossido di carbonio durante una festa di compleanno, ieri sera a Sant'Andrea a Pigli, una frazione del comune di Arezzo. I bambini, tutti tra i dieci e gli undici anni tranne uno di appena un anno e mezzo, si trovavano in ... (Il sito di Firenze)

Su altre testate

È accaduto ieri sera a Sant'Andrea a Pigli, frazione del comune di Arezzo. I bambini, tutti tra i dieci e gli undici anni tranne uno di appena un anno e mezzo, ... (La Stampa)

Condivisioni. Nessuno è in pericolo di vita. (Today)

E' di 27 bimbi intossicati da monossido di carbonio il bilancio di una festa in parrocchia a Sant'Andrea a Pigli, una frazione di Arezzo. (Corriere Quotidiano)

I bambini tra i 10 e gli 11 anni, tranne 1 di 1 anni e mezzo, si trovavano in una sala della parrocchia della chiesa dove si stava tenendo il ritrovo, riscaldata da stufe a gas. In 27…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intossicazione da monossido di carbonio a una festa di compleanno per 27 bambini a Sant'Andrea a Pigli, frazione del comune di Arezzo. (il Giornale)

(ANSA) – FIRENZE, 22 GEN – 27 bambini intossicati damonossido di carbonio durante una festa di compleanno. I bambini, tutti tra i dieci e gli undici anni tranneuno di appena un ... (euronews)